i servizi dello studio cherchi gianolio

Servizi dentistici Bra

Massima igiene

radiologia digitale

Lo studio è in grado di garantire la massima igiene e sicurezza grazie ad un metodo di sterilizzazione degli strumenti impiegati per le visite e gli interventi.

Grazie ad un metodo di sterilizzazione con tracciabilità, sarà sempre possibile certificare il metodo e la data di sterilizzazione di ogni singolo strumento oltre che l'impiego di ognuno di essi per ogni singolo intervento.

Dilazione dei pagamenti

Pulizia dentale

Lo studio, appoggiandosi ad una finanziaria leader di settore, consente alla clientela di affrontare con serenità interventi dal costo importante, dilazionando i pagamenti secondo un piano di rientro personalizzato.

Grazie a questo metodo di pagamento, i pazienti potranno ottenere le cure necessarie alla risoluzione dei propri problemi immediatamente, anche nel caso in cui non dispongano della liquidità necessaria per poter saldare il proprio conto al termine della terapia.

La sicurezza assoluta nell’individuazione della carie

penna diagnostica

Tre diverse competenti fasi operative si integrano a vicenda in modo da offrire una perfetta diagnosi della carie: l’occhio esperto del vostro dentista, l‘esame radiografico e la penna diagnostica.
Anche la carie in stadio precoce e la carie nascosta possono essere ora diagnosticate con sicurezza, con la tecnologia di fluorescenza indotta da laser della penna diagnostica.
La penna diagnostica consente interventi minimamente invasivi, è delicata sul paziente e protegge la sostanza dentale.

Sedazione cosciente

sedazione cosciente

La sedazione cosciente per via inalatoria è, per il paziente, una situazione di piacevole rilassamento psichico e muscolare con mantenimento della collaborazione attiva.

La scomparsa dell'ansia, unita ad una sensazione di piacevole rilassamento, un relativo aumento della soglia dolorifica,una importante diminuzione del riflesso faringeo, l'immediata reattività a fine terapia e una serie di altre interessanti sintomatologie, (quali il non ricordo dolorifico né il suo accumulo), fanno della sedazione cosciente inalatoria la tecnica sedativa più prossima a quella ideale.

Perché la sedazione inalatoria sia efficace, il paziente deve volontariamente accettare la mascherina nasale e respirare bene attraverso il naso pur avendo la bocca aperta. Tutto questo mantenendo il bambino cosciente, vigile e immediatamente attivo alla fine della terapia.

Share by: